Nurith certificazione ISO 9001
Nurith logo Made In Italy Roma
Garanzia 10 anni Nurith

Infissi Made in Italy - Finestre Nurith

La filosofia Nurith: gli elementi distintivi sono la ricerca e l'innovazione. Una realtà imprenditoriale italiana che nasce nel 1986 ed opera nello scenario nazionale dei produttori di infissi tra cui finestre e persiane di alta qualità.

Lo sviluppo di nuove soluzioni e il rispetto della qualità hanno sempre consentito al marchio Nurith di offrire i prodotti ai rivenditori, installatori, progettisti e architetti con risposte razionali ed adeguate all'evoluzione delle nuove normative in quanto a comfort termico, acustico e della sicurezza. I punti di forza degli infissi Nurith sono:

  1. Massima cura nei dettagli
  2. Design Innovativo
  3. Tecnologie d'avanguardia
  4. Elevate prestazioni
  5. Garanzia sui prodotti

Clicca sulle foto per ingrandire la galleria degli infissi in pvc Nurith - Finestre Made in Italy

La Ferramenta TRICOAT - Alta Qualità ed Elevata resistenza

Ferramenta Tricoat Nurith
Clicca sulla foto per ingrandire la Ferramenta Tricoat Nurith
Ferramenta Nurith Tricoat

TRICOAT è un trattamento eseguito in superficie per potenziare la resistenza alla corrosione: innovazione che aumenta la durata media di vita dell'infisso. La sovrapposizione di vari strati protettivi (la zincatura e la verniciatura) crea una barriera inattaccabile dagli agenti esterni.

  • VALORE GARANTITO
    DIN EN ISO 9227
  • IDONEITÀ A NORMA
    Test in nebbiasalina conforme a norma DIN 50021-SS
    Test in nebbiasalina conforme a norma ASTM - B117-02-SS
    Test in nebbiasalina conforme a norma GOST 9.308 85
    600 ore con max 5% di ruggine bianca
    1000 ore con max 5% di ruggine rossa

Esposizione agli agenti atmosferici, umidità e inquinamento possono provocare fenomeni di corrosione e dare luogo alla formazione di ruggine.  Questi nuovi meccanismi TRICOAT preservano la funzionalità dei serramenti in tutti quei luoghi dove le condizioni ambientali sono particolarmente aggressive.

Dotazione di serie:  anta ribalta, errata manovra, dispositivo alza anta, anti-effrazione (predisposta fino a classe CR2), cerniere frizionate, dispositivo di areazione controllata, asta a leva su 2a anta

Finestre Nurith - Modello DOMUS


Infissi in PVC Nurith modello DOMUS Descrizione tecnica

Detrazione 65 2013 Nurith
Clicca per ingrandire
Nurith serie SL/77-LA e SL/57-ZA
Clicca per ingrandire lo schema tecnico degli infissi Nurith modello DOMUS

Il pregio delle finestre in PVC Nurith modello Domus è la qualità dei materiali usati e nella conformazione dei telai, risultato delle migliori tradizioni ed avanzate tecnologie. Forte solidità e resistenza agli urti, resistenza agli agenti ambientali e chimici, alle muffe e al tempo. L’idrorepellenza assicura una perfetta tenuta all’acqua e all’umidità; le caratteristiche termiche dei profili bloccano la fastidiosa condensa.

Le finestre in PVC Nurith modello Domus sono autoestinguenti (in caso di incendio non alimentano la fiamma), quindi estremamente sicure. Il bassissimo coefficiente di conducibilità termica U, associato alla struttura del profilato e alle sue guarnizioni, conferisce agli infissi proprietà isolanti tali da scongiurare la dispersione di calore e abbattere i costi energetici; l’isolamento permette di sconfiggere l’inquinamento acustico, proteggendo dai rumori esterni e favorendo un sano relax.

Le finestre in PVC Nurith modello Domus sono progettate per garantire la completa assenza di manutenzione: richiedono, infatti, solo alcuni interventi con l’aiuto del Kit Pulizia Nurith, non necessitano di trattamenti particolari nè di verniciatura, sono resistenti agli agenti atmosferici, allo smog e alla salsedine. Comodità, risparmio economico, sicurezza ed eleganza fanno delle finestre Domus il punto di forza di ogni casa.

Finestre Nurith - Modello Pr1ma


Le finestre in PVC Nurith della nuova collezione Pr1ma sono il risultato delle più avanzate ricerche nel campo dei serramenti. Un particolare design abbinato a toni di colore esclusivi, conferiscono alla finestra in PVC Nurith modello Pr1ma qualità estetiche inconfondibili e ne rendono armonico l’inserimento in contesti architettonici moderni e d’epoca.

La finitura Classico Veneziano aggiunge gusto ed eleganza alle eccellenti caratteristiche tecniche delle finestre in PVC Nurith modello Pr1ma. La caratteristica lavorazione e gli accurati trattamenti cui sono sottoposti i profili, producono finiture perfettamente levigate, altamente stabili e resistenti ai raggi ultravioletti, rivestite di ua pellicola acrilica applicata a caldo con specifici collanti. Ogni finestra è dotata di un marchio di autenticità e di un certificato di garanzia della durata di 10 anni.
L’elevato standard qualitativo è garantito dai costanti e severi controlli sulle linee di lavorazione e dalle certificazioni di qualità rilasciate dai principali Istituti Europei. Inoltre, la finitura Classico Veneziano, adattabile ad ogni contesto, è nata per sfidare il tempo e soddisfare le richieste più esigenti, è la perfetta sintesi di forza e bellezza a cui molti non vorrebbero rinunciare.

Gamma Colori e maniglie Nurith - Made in Italy

Esclusiva - Colore BIANCO SATIN

Bianco Satin Nurith
Clicca per ingrandire

Colori disponibili finestre in PVC Nurith: Bianco M01, Bianco Sabbia M03, Classico Veneziano D31, Castagno D51, Castagno scuro D21, Vermont D60, Meranti D61, Tiamà D62, Rovere Naturale D23

Wengè D25, Mogano D26, Douglas D27, Bianco Classico D39, Alluminio Spazzolato D69, Grigio Medio D02, Marrone Classico D22, Verde Classico D29/30

Maniglie disponibili Infissi in PVC Nurith: In ottone, Alluminio laccato bianco, Alluminio laccato beige, Alluminio laccato testa di moro, Alluminio satinato titanio, satinato bronzo, satinato argento

L'evoluzione dell'avvolgibile in alluminio estruso: Tapparella frangisole orientabile GELOSJA by Nurith

Gelosja avvolgibile orientabile frangisole Nurith

Prodotto di nuova generazione degli avvolgibili in alluminio.

Si apre - si chiude - si orienta come una persiana. Non è necessaria alcuna modifica strutturale per la sostituzione dei vecchi avvolgibili. Ottima praticità nella pulizia delle lamelle.

Certificato UNI EN 13659:2004

Resistenza al carico del vento: Classe 6 fino a 2 metri di lunghezza, Classe 4 da 2 a 3 metri